Besenzoni, che ormai da 55 anni, fa rima con innovazione e qualità sarà presente anche a questa 62° edizione del Salone Nautico di Genova, al padiglione B Superiore – Accessori TE16.
Per la gamma BeElectric ci saranno LaPasserella e LaScala multifunzione SPE 908. Disponibile sia con finiture lucide che verniciate, questo modello, orientando l’angolazione dei gradini, si trasforma da scala bagno o imbarco in pedana di camminamento. Si adatta alle diverse esigenze tecniche ed estetiche. Il rivestimento potrà essere in teak con inserti antiscivolo o in materiale sintetico 100% Green Ecological. Quest’ultimo non necessita della normale levigatura e oliatura del legno, basta spazzolare con acqua saponosa. È anche resistente alle macchie e agli urti ed è inalterabile agli effetti dei raggi UV e del sale marino con un’ottima presa antiscivolo.
L’alimentazione elettrica 100% di questi prodotti comporta numerosi vantaggi. Innanzitutto, l’assenza della centralina idraulica rende i sistemi silenziosi e le imbarcazioni più leggere. Ne risulta un minor impatto sull’ambiente marino, generato dall’automatica riduzione del carburante e dal consumo ridotto di energia a bordo.
Tra gli altri prodotti in esposizione, per quanto riguarda la gamma delle poltrone pilota, sarà presente anche la poltrona automatica in carbonio P 252, con una personalizzazione e customizzazione pressoché totale. Con luci led sul perimetro, struttura in carbonio o vetroresina verniciata in vari colori, supporto elettrico o fisso, sono Best seller della categoria poltrone per Fly, è molto richiesta anche per essere posizionata all’interno dell’imbarcazione.