Sealine C335 promette esperienze uniche. A partire dal temperamento sportivo e dalla guida. Per proseguire con il comfort di bordo e la qualità dei materiali. Ultimo ma non ultimo l’ampia possibilità di personalizzare.
Motore da 440 CV, una plancia degli strumenti intuitiva e una spettacolare vista a 360° di cui si gode dalla postazione di comando. Ma anche una cabina armatoriale illuminata su tutti i lati, materiali ed essenze pregiati da scegliere e combinare a piacere. In due parole lusso e benessere. E’ Sealine C335 il cui fulcro è il salone, ampio e molto ben illuminato. A caratterizzare questo come gli altri nuovi modelli Sealine è infatti la spettacolare
vetrata dello scafo.
La zona del pozzetto allestita con tavolo e panca può essere convertita in poche e semplici mosse in un sun lounge. Da qui si raggiungere la piattaforma da bagno comodamente attrezzata, con decking in teak. La porta scorrevole del salone e la finestra incernierata sul bar del pozzetto rendono fluidi i confini tra esterni ed interni. Inoltre è
possibile modulare anche la quantità di sole e ombra grazie al tetto apribile elettrico che, quando è del tutto retratto, espone quasi tutto il salone all’aria. La capote regolabile, invece, consente all’abitacolo di essere più o meno esposto alla luce.
Prima di passare agli interni, merita una parentesi la plancia di comando che oltre ad essere esteticamente accattivante grazie al suo design moderno è molto facile da utilizzare. Il display offre tutte le informazioni a prima vista e il sedile è retrattile così da poter
governare l’imbarcazione anche in piedi.
Gli interni sono ampiamente personalizzabili sia per quanto riguarda il layout sia per quanto concerne essenze e tessuti, pavimenti e arredi. La cabina armatoriale si presenta lussuosa e moderna al tempo stesso dove è il comfort al centro della scena insieme all’illuminazione
ambientale. Spicca un grande armadio a specchio e gli scaffali accanto al letto a isola che offrono un importante spazio di stoccaggio.
Un’altra parentesi, questa volta sottocoperta, è dedicata al bagno che offre una cabina doccia separata e colpisce per il diffuso impiego del legno.
Degna del suo nome, la cabina VIP offre una cuccetta doppia king-size ed è particolarmente luminosa grazie alle due finestre a scafo.
Un 33 piedi, dunque, con caratteristiche uniche per il segmento che pone al centro del concept benessere e lusso, in un mix ben riuscito.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t.: 10.31 m
Larghezza: 3.50 m
Serbatoio carburante: 570 l
Serbatoio acqua: 220 l
Dislocamento: 6,67 t
CE Categoria: B
Max. persone: 8
Motorizzazione standard: 1xVolvo Penta D6-340 (25/26 nodi)