Dopo la positiva esperienza degli Yachting Special Days, dello scorso autunno, Scanner Marine, azienda guidata dalla Famiglia Montemitro, ha deciso di inaugurare una nuova sede in Marina di Varazze.
Gli “open days” organizzati in Marina consentono ai cantieri nautici di presentare i nuovi modelli a visitatori e clienti in totale tranquillità, lontano dalla folla dei Saloni, con più tempo da dedicare a prove e visite a bordo di modelli, che meritano di essere apprezzati in ogni dettaglio.
Ecco che Scanner ha optato per fare del Marina di Varazze una base fissa, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati che potranno toccare con mano e provare i modelli del marchio, in un ambiente piacevole e rilassante, perfetto per assaporare il gusto di una reale uscita in mare sul proprio RIB Scanner.
Già operativa dall’inizio dell’anno, la nuova sede sarà aperta al pubblico a partire dalla primavera 2022. Sarà l’approdo strategico sul Tirreno Settentrionale per un servizio professionale a 360°, che comprende vendita, usato e service post vendita, ma anche un punto vendita autorizzato Raymarine e Garmin; e rivenditore ufficiale di Iaqua –
Water Toy per la Liguria di Ponente.