Tutto pronto per scoprire nel dettaglio il nuovo Cayman 45.0 Cruiser, l’imbarcazione più grande della flotta Ranieri International. L’occasione sarà il prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 22 al 27 settembre, all’interno del padiglione B.
Responso pienamente positivo dopo il varo per le prove tecniche e le calibrazioni. In particolare, la conferma di aver centrato l’obiettivo di amalgamare in modo equilibrato, eleganza, comfort e prestazioni straordinarie.
Equipaggiato con una tripla di Mercury 450 R con sistema Joystick e Active Trim, Cayman 45.0 Cruiser ha messo in risalto le sue doti tecniche superando agevolmente tutte le prove di accelerazione, velocità e maneggevolezza. Altra nota positiva, l’immediato feeling che si stabilisce con il maxi-rib. La sua imponenza e potenza mettono comunque a proprio agio driver e ospiti, mostrando leggerezza e agilità anche a velocità molto sostenute. Lo stesso vale per il comfort e la sicurezza, grazie anche alle tecnologie impiegate, tra cui l’impianto di domotica Simrad e l’impianto stereo Hertz.