Prosegue senza intoppi (Covid a parte) “Ocean to Ocean Rib Adventure”, la straordinaria traversata, l’avventura estrema che vede protagonista Sergio Davì. Da Palermo a Los Angeles, passando per due oceani e con un salto di 1800 miglia no stop da Capo Verde alla Guyana francese, a bordo del Nuova Jolly Prince 38 cc motorizzato con una coppia di Suzuki DF300 B Dual Prop.
Sergio Davì ha appena mollato gli ormeggi da Gran Canarie per fare rotta su Capo Verde. Ben 833 miglia di mare ma la vera notizia è che con lui a bordo c’è proprio Antonio Aiello della Nuova Jolly.
Dopo aver effettuato tutti i test per il galleggiamento del 38 cc con ben 4000 litri di carburante imbarcato, Aiello ha deciso di restare a bordo così da poter vivere il lato “umano” dell’impresa di Davì. Lo stesso aveva fatto il Presidente di Suzuki Italia nella traversata Palma-Gibilterra. Quest’ultima è una tappa piuttosto impegnativa considerando che dovranno navigare non meno di 48 ore “no stop”, circa il doppio rispetto alle precedenti.